AVVISO

Adeguamento diritti di segreteria del Settore 3° – Servizio II S.U.A.P. a partire dal 01 gennaio 2025  (DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 196 del 15/10/2024).
-  Il Dirigente del I° Settore “Tecnico - Ambiente” Ing. Andrea Trinca  [Leggi L'Avviso]

[Leggi Tutti gli Avvisi Pubblicati]

 

ESTREMI COORDINATE BANCARIE ENTE E DIRITTI ISTRUTTORIA 

 

 Estremi coordinate bancarie_Nuova Tesoreria

  Diritti Istruttoria_14-08-2013

 Diritti Segreteria  (Aggiornati con nuove Tariffe con Delibera n. 196/2024 a partire dal 01 Gennaio 2025) vedi Avviso e Tabella Nuove Tariffe sotto.


NOTA: “ altre autorizzazioni amministrative, istanze, scia e comunicazioni non compresi nell’elenco i diritti di istruttoria SUAP ammontano a € 60,00”.


Adeguamento diritti di segreteria del Settore 3° – Servizio II S.U.A.P. a partire dal 01 gennaio 2025 – (DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N° 196 del 15/10/2024).

Allegati:


S.C.I.A. settore alimentare – notifica ai fini della registrazione/modifica (Reg. CE N°852/2004). Aggiornamento tariffe ai sensi del D.Lgs. 32 del 02/02/2021 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n 62 del 13.03.2021). 

 [Leggi l’Avviso completo]   


Si informano gli utenti che, come da nota dell’ASL prot. n.4066 del 19 gennaio 2022, la tariffa destinata al finanziamento dei controlli ufficiali in materia di sicurezza alimentare, che deve essere versato dalle imprese alimentari all’ASL, congiuntamente con la presentazione delle istanze/scia/autorizzazioni di inizio e/o modifica attività a decorrere dal 1 gennaio 2022 è pari ad € 20,00. 


L’IBAN su cui effettuare il bonifico bancario resta invariato e corrisponde al seguente: IT97O 02008 38864 000400007355 – CAUSALE: Dipartimento di Prevenzione Registrazione attività Reg. n. 852/04.     [Leggi l’Avviso completo]   


 

 

torna all'inizio del contenuto