Avviso:

DIRITTI  DI  SEGRETERIA/ISTRUTTORIA RIGUARDANTI  PROCEDIMENTI AFFERENTI AI SERVIZI DELL’ENTE - TARIFFE ANNO 2025


SUE: OBBLIGO MODELLO Dichiarazione art. 9 bis DPR 380 per CILA-SCIA-PDC. 

Si comunica che per i procedimenti CILA, SCIA e PDC, è obbligatorio allegare ai procedimenti il modello debitamente compilato in ogni sua parte relativo alla Dichiarazione art. 9 bis DPR 380. Il modello è scaricabile dalla pagina "Modulistica SUE" contenuta nella sezione "Documenti Utili" al seguente Link Allegato: Modello "Dichiarazione art. 9 bis DPR 380"
 

 

    Diritti di segreteria relativi a provvedimenti amministrativi (Delibera n. 124 del 15.11.2024 – Diritti di segreteria per l’anno 2025)

 

Il pagamento dei Diritti di Segreteria e del Contributo di Costruzione di competenza dello Sportello Unico per l’Edilizia, deve essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Pagamento spontaneo con Pago_PA selezionando la voce “DIRITTI SEGRETERIA UFFICIO TECNICO”  al seguente link  PAGO_PA COMUNE DI VEROLI
  • Bonifico Bancario su Tesoreria Comunale: BANCA POPOLARE DEL CASSINATE –IBAN: IT75Y0537274370000011036636  
  • PER PAGAMENTI DA ESTERO OCCORRE UTILIZZARE IL SEGUENTE CODICE  SWIFT/BIC: POCAIT3CXXX

Il versamento deve essere effettuato dal soggetto richiedente dell’istanza e nella causale dovrà essere fatto chiaro e preciso riferimento al relativo procedimento avviato, ovvero numero di Richiesta SUE On_Line o numero di Pratica Edilizia/Condono.

torna all'inizio del contenuto